Ozzy Osbourne è ottimista per il futuro. Il cantante, storico membro dei Black Sabbath, ha parlato in una recente intervista a Sirius XM del suo futuro. Vuole rimettersi in sesto il prima possibile per tornare quanto prima sui palchi, tornando ad abbracciare i migliaia di fan che negli ultimi anni non hanno potuto vederlo dal vivo. Tra le cancellazioni dovute al Covid e ai problemi di salute della rockstar infatti sono diversi anni che il rocker britannico non torna sul palco.
Le parole di Ozzy Osbourne
“Mi son divertito tantissimo negli ultimi 55 anni e non ho ancora finito. Quando sei in giro da così tanto tempo, la parola ‘pensione’ ti fa dire ‘fanculo’”, ha detto Ozzy Osbourne nell’intervista a Siriux XM. “Dopo che avrò concluso questa intervista, arriverà il mio personal trainer. Mi allenerò e continuerò a farlo, e mi rimetterò in piedi”.
Il cantante ha parlato delle sue attuali condizioni di salute e lo fa a modo suo. “Sto molto meglio di prima, ma posso ancora migliorare. E poi cazzo andrò in tour e non tornerò mai più a casa…Amico, io devo tornare su quel fottuto palco“.
La data italiana
Ozzy Osbourne è da anni in cura a seguito di un brutto infortunio domestico. Ha subito diversi interventi chirurgici al collo e anche alla colonna vertebrale che lo hanno tenuto lontano dai tour e dai concerti per diversi anni. Il musicista inoltre soffre anche del morbo di Parkinson e negli ultimi tempi ha avuto anche il Covid.
I fan italiani comunque sperano di poterlo vedere quanto prima in Italia il prossimo anno. La data tanto attesa infatti è quella del prossimo 12 maggio 2023 presso la Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna. Il concerto inizialmente era previsto nel novembre del 2020, ma tra Covid e problemi di salute del rocker, si è arrivati fino al 2023.