Gf Vip

Gf Vip Anticipazioni, nuovi ingressi e un ritorno rimandato

 

Gf Vip Anticipazioni puntata 12 dicembre. Tutto pronto per domani, lunedì 12 dicembre quando andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip in prime time su Canale 5. Alfonso Signorini sarà come di consueto al timone della trasmissione in compagnia delle due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Sarà una nuova puntata ricca di colpi di scena. Infatti, sono previsti due nuovi ingressi all’interno della casa più spiata d’Italia. Si tratta di Riccardo Fogli, ex cantante dei Pooh, che ha già preso parte ad un altro reality come l’Isola dei Famosi alcuni anni fa. L’altra nuova concorrente che varcherà la porta rossa sarà Milena Miconi, ex del bagaglino. I due nuovi concorrenti si trovano attualmente in quarantena e verranno annunciati durante la puntata.

Per quel che riguarda invece il ritorno di Ginevra Lamborghini, questo potrebbe essere ritardato, in quanto la stessa ex gieffina ha fatto sapere di aver contratto il Covid. Il tutto dipenderà dall’esito del prossimo tampone che verrà effettuato nelle prossime ore. Ginevra sarà ospite in casa per una settimana e si vedranno gli sviluppi con Antonino Spinalbese.

 

Gf Vip Anticipazioni, nuova eliminazione definitiva

Nella puntata del Grande Fratello Vip 7 in programma domani sera in prime time su Canale 5, scopriremo anche chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello. Al televoto ci sono Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Sarà il pubblico da casa a decidere le sorti dei due concorrenti. Inoltre, durante la puntata verranno effettuate anche le nuove nomination per decretare chi andrà al prossimo televoto.

Ricordiamo che anche per questa settimana è previsto un doppio appuntamento del reality che andrà in onda eccezionalmente anche sabato 17 dicembre. Non resta quindi che seguire la puntata di domani con al timone Alfonso Signorini, per scoprire come evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu