Gf Vip

Gf Vip Anticipazioni, ferri corti tra alcuni gieffini. Nuova eliminazione, squalifica in arrivo?

 

Gf Vip Anticipazioni della prossima puntata in onda in prime time su Canale 5 lunedì 23 gennaio. Si preannuncia anche per questa nuova settimana, una puntata ricca di colpi di scena. Al timone della conduzione del Grande Fratello Vip 7 ci sarà come di consueto Alfonso Signorini accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Della parte social se occuperà Giulia Salemi. Al centro della puntata ci saranno le liti di questi ultimi giorni che ha visto protagonisti anche Daniele e Oriana. I due gieffini sono giunti ai ferri corti e se ne sono detti di tutti i colori. Cosa accadrà tra i due durante la puntata? Tornerà il sereno o le loro strade si sono definitivamente separate? Il confronto tra Daniele e Oriana non sarà l’unico che vedremo durante il corso della puntata.

Ampio spazio sarà dedicato all’amore e alle sorprese che riceveranno alcuni concorrenti della casa.

Gf Vip Anticipazioni. Chi abbandonerà la casa?

Durante la puntata di lunedì sera scopriremo chi sarà il nuovo vip a dover abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. In nomination ci sono: George, Wilma, Alberto, Giaele, Nikita e Sara. Sarà come di consueto, il pubblico da casa a scegliere, tramite il televoto, chi sarà il concorrente a dover porre fine a quest’entusiasmante avventura all’interno del reality di Canale 5.

Nel corso della puntata si svolgeranno anche le nuove nomination per stabilire chi saranno i nuovi concorrenti ad andare al televoto. Non solo, nel corso della puntata scopriremo anche se verrà preso qualche provvedimento nei confronti di Davide. Infatti, il web è insorto per alcune frasi che lo stesso ha rivolto alla sua coinquilina Oriana e ha chiesto a gran voce la sua squalifica. Signorini affronterà la questione durante la puntata?

Non resta che attendere quindi la serata di lunedì 23 gennaio per scoprire come evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu