GF Vip Alfonso Signorini

Gf Vip, scatta una nuova squalifica? Si rompe una coppia

 

Gf Vip, sta succedendo di tutto nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia. C’è stata l’ennesima litigata tra Edoardo Donnamaria e alla fidanzata Antonella Fiordelisi. La loro lite ha causato una forte polemica anche tra i telespettatori. Infatti Edoardo, secondo un video circolato in rete, si sarebbe così rivolto ad Antonella: “Vieni vieni, ti faccio vedere una cosetta se viene a dormire qua. Tanto ti consolerai molto presto, lo so come sei fatta, lo so già come farei, ti conosco. Sono falso, eh? Perché sono falso? Dimmi il motivo per il quale sarei falso”.

Antonella nervosa ha allontanato Edoardo. Intanto è notizia delle ultime ore che la coppia sarebbe scoppiata per la seconda volta. I due si sarebbero quindi nuovamente lasciati. Sarà una rottura definitiva o ci sarà un nuovo colpo di scena tra la coppia? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime giornate per capire se ci sarà una nuova evoluzione nel loro rapporto. Come cambieranno le alleanze all’interno della casa più spiata d’Italia? Come reagiranno i coinquilini a questo cambio di scenario probabilmente nemmeno del tutto inaspettato.

Gf Vip, scatta una nuova squalifica? Ecco cosa sta succedendo

Nelle ultime ore il pubblico da casa ha invocato la squalifica per Edoardo Donnamaria. Questo perchè durante una lite con Antonella, Edoardo ha simulato il gesto dello schiaffo sul suo volto. Questo episodio ha scatenato una polemica tra il pubblico da casa e in tanti si domandando ci sarà questa squalifica per il concorrente?

Per scoprirlo dovremo aspettare la prossima puntata, in programma lunedì 2 gennaio in prime time su Canale 5. Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini? Ricordiamo che anche per la prossima puntata non ci sarà Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista. Infatti, essendo in vacanza, la Bruganelli sarà sostituita anche per questa puntata dalla coppia formata da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu