Ex gieffina contro Emma Marrone

Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 27 ottobre, squalifica in arrivo? Sorprese ed eliminazioni

 

Anticipazioni Gf Vip 7, una nuova puntata del reality andrà in onda questa sera, in prime time su canale 5. Al timone della barca ci sarà come al solito Alfonso Signorini accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Questa sera, potrebbe esser preso un nuovo provvedimento disciplinare nei riguardi di Elenoire Ferruzzi. La gieffina nel corso degli ultimi giorni ha fatto delle dure esternazioni nei confronti di Nikita Pelizon, tanto da far insorgere il web che ne ha richiesto a gran voce la squalifica. Come reagirà Alfonso Signorini? Prenderà dei provvedimenti nei confronti della concorrente? Finirà in nomination o verrà direttamente squalificata dal gioco?

Ampio spazio verrà dedicato anche alle sorprese. Quasi sicuramente ce ne sarà una per alcuni dei candidati alle nomination, come Sofia Giaele De Doma e Pamela Prati. Ovviamente, non mancherà la tematica dell’amore che sta prendendo piede giorno dopo giorno nella casa. Si parlerà della coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria), ma anche di Antonino Spinalbese che ha riservato nuove parole su Ginevra Lamborghini. Ci sarà un nuovo confronto tra i due?

Anticipazioni Gf Vip 7, chi sarà il nuovo eliminato?

Questa sera ci sarà una nuova eliminazione all’interno della casa più spiata d’Italia. In nomination ci sono: Amaurys PerezGeorge CiupilanGiaele De Donà e Pamela Prati. Uno di questi concorrenti dovrà abbandonare definitivamente la casa. A decretare chi dovrà porre fine alla sua avventura nel reality, sarà come al solito il pubblico da casa, attraverso il televoto. Come di consueto al termine della serata, ci saranno le classiche nomination che determineranno i nuovi concorrenti che finiranno al prossimo televoto.

Non resta quindi che attendere questa sera la nuova puntata del reality show, per scoprire come evolveranno tutte le dinamiche all’interno del gioco e quali saranno le reazioni dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu