Nikita, la madre non ci sta e le sbotta: “Consolati Pinocchio, in giro c’è tanta gente molto più bugiarda di te. Sto cucinando…”

 

Nella puntata Live di lunedì sera del Gf Vip, la protagonista principale è stata Nikita Pelizon che ha raccontato la sua storia difficile fin quando era bambina che ha emozionato il pubblico, per le sue difficoltà.

La madre dell’influencer però ha lanciato alcune frecciatine nei riguardi della figlia, dove sul suo profilo Facebook ha pubblicato citazioni molto esplicative: “Siamo tutti buoni o cattivi. Dipende solo da chi racconta la favola”“Consolati Pinocchio, in giro c’è tanta gente molto più bugiarda di te” e “Non ho parole e non ho nemmeno intenzione di trovarle“. Inoltre, la mamma ha anche lanciato un’altra stoccata  contro un’altra confessione della figlia fatta fuori puntata a Luca Salatino e George Ciupilan e dove ha dichiarato che alla madre non piacesse cucinare: “Mi veniva a prendere a scuola, se si ricordava, e con due tramezzini presi al supermercato andavamo al parco giochi a mangiare sugli scivoli. O andavamo a casa, prendeva due wurstel di quelli confezionati, non li scaldava, li metteva sul piatto, senape, ketchup e si mangiava quello“.

A questa nuova “accusa” la donna ha risposto, sempre sul suo profilo Facebook, con due foto di una luculliana cena in preparazione e ha scritto: “Sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello (per chi si chiede se qui viviamo di wurstel crudi e tramezzini)“.

Insomma frasi molto dure che faranno parlare molto nei prossimi giorni.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva