Gf Vip 7

Oriana contro Nikita per gelosia (VIDEO): “Lei è ridicola. Si sentiva fi*a perché io ho rosicato in quel momento. Ma…”

Condividi su:

 

Oriana Marzoli, nonostante dica il contrario, sembra essersi ingelosita del nuovo avvicinamento tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. Con quest’ultimo, infatti, pareva esserci molto affiatamento. Soprattutto dal momento in cui lei aveva capito che Luca aveva dato un due di picche alla vippona. Fatto sta che nella notte ha spiato i due concorrenti e in seguito ha parlato con la Murgia e Donnamaria.
La prima le ha detto che se Luca si comporta così allora è ridicolo. L’altro, invece, le ha fatto notare che anche se si piacciono da un mese, né lei né Onestini hanno mai fatto un passo avanti per scambiarsi un bacio. Oriana, ad ogni modo, ha dichiarato con non gli parlerà mai più. Nonostante la sera stessa abbia comunque avuto un confronto con lui. In seguito, però, si è ritrovata con le amiche Nicole e Giaele a parlare nel salone.

L’ora era tarda e tanti stavano iniziando ad andare a letto. Lei e la De Donà, erano sedute sul pavimento. La Murgia, invece, sul divanetto. La concorrente afferma: “Lei è ridicola. Lei si sentiva fi*a perché io ho rosicato in quel momento. Ma non ho rosicato perché avevo paura di lei“. Nel mentre il web si è diviso sulla questione. C’è chi sostiene Oriana Marzoli e invece le va contro e appoggia Nikita. (fonte: Novella2000.it)

Oriana contro Nikita (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva