Amici 22, eliminati Rita e Cricca

Amici, anticipazioni 15esima puntata: Cricca eliminato, Ramon passa al serale

 

La quindicesima puntata di Amici è stata registrata mercoledì 4 gennaio 2023. Le anticipazioni che circolano nelle ultime ore dicono che la classe ha subito una parziale rivoluzione al rientro dalla pausa di Natale. Due allievi molto amati dai fedelissimi seguaci del talent show condotto da Maria De Filippi sono stati eliminati, dopo una profonda riflessione da parte dei loro prof di riferimento. Un allievo, invece, ha ottenuto la maglia oro. Ecco chi sono gli eliminati e il nuovo titolare.

Leggi anche

Amici 22, ultimi aggiornamenti sui protagonisti del talent show

Durante la puntata di Amici registrata mercoledì 4 gennaio, sono successe tantissime cose. Le anticipazioni rivelano che in tanti hanno pianto sia per l’uscita di Rita che per quello di Cricca. Quest’ultimo, dopo aver speso parole incoraggianti agli altri allievi, si è scagliato contro Rudy. Alla fine, è uscito dal programma a testa alta, salutando tutti, compreso il suo ex professore. Ma ciò che ha spiazzato di più gli appassionati del talent show di Maria De Filippi sono state le decisioni inaspettate della maestra Celentano.

Niveo in lacrime per la scelta della maestra Celentano

Nel dettaglio, quest’ultima, dal rientro dalla pausa natalizia, ha studiato attentamente la sua squadra e ha scelto chi buttare fuori e chi mandare avanti. Visto l’ultimo posto nella classifica generale di ballo di Gianmarco e Rita, la maestra di danza classica ha convocato i ballerini e ha informato loro che solo uno avrebbe dovuto lasciare subito la scuola. A questo punto, la maestra Celentano ha deciso di salvare Pretelli perché ha notato dei miglioramenti in lui, e di eliminare Rita, perché non ha soddisfatto le pretese della sua tutor. Niveo, il partner amoroso di Rita, è scoppiato a piangere.

Un allievo ottiene il pass per il serale di Amici

La conduttrice di Amici ha annunciato che tra 10 settimane andrà in onda il serale del suo talent show. Per tale motivo, gli insegnanti inizieranno ad assegnare le maglie oro agli allievi più meritevoli. Il primo a conquistare questa maglia è stato Ramon: la maestra Celentano si è detta molto soddisfatta del suo percorso artistico, per questo motivo ha preferito premiarlo con il pass per il serale.

Anche Angelina e Maddalena, prime nelle gare di canto e ballo, si sono fatte avanti per ottenere il pass per il prime time, ma hanno ricevuto un no secco dal loro professore di riferimento.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno