Gf Vip

Gf Vip 7, lite furibonda tra Oriana e Dana (VIDEO): “Hai buttato le mie cose a terra, sei ridicola…” “Sei maleducata, ti lancerò…”

 

Tra Oriana Marzoli e Dana Saber non c’è mai stata simpatia nella casa del Gf Vip, ma ieri sera la modella marocchina ha fatto un dispetto alla sua “nemica” mettendo le sue scarpe e i suoi vestiti nell’armadio della venezuelana. Quando quest’ultima ha trovato le cose di Dana nel suo armadio le ha prese e le ha messe nell’armadio Sarah Altobello. Per vendetta la Saber ha preso i vestiti della sua coinquilina e li ha gettati per terra e dal quel momento è scoppiato il finimondo

Le parole furiose di Oriana

Tu hai buttato le mie cose a terra! Io ho messo le tue cose sul pavimento?! Ma cosa dici, ho messo tutto nell’armadio di Sarah! Sei ridicola, patetica, stai cercando di provocarmi, cerchi una clip. Sei una bugiarda, non ho buttato nulla. Pazza, pazza sei una pazza. Come ti permetti a buttare tutto a terra maleducata! Io non devo toccare le tue cose? E tu non puoi toccare il mio armadio, aprirlo e metterci la tua roba pazza!

La risposta dura di Dana

“Tu sei una brutta maleducata, io ti lancerò le tue cose ogni giorno così impari a toccare le mie scarpe, punto! Senza il mio permesso tu non tocchi le mie cose. Adesso voglio vedere se toccherai ancora le mie cose. Forse hai imparato la lezione!“. Poi la marocchina ha cominciato ad insultare Oriana (quando è uscita dalla camera da letto) in arabo.

Dopo questo furioso litigio la Marzoli si è sfogata con Edoardo, Onestini e la Murgia: “Lei non mi sopporta e mette la sua roba tutta alla rinfusa nel mio armadio? Allora io l’ho visto e ho messo le sue cose in quello di Sarah, perché è sua amica. Poi dopo ho trovato le mie cose tutte per terra. Non può pretendere di avere ragione. Mi ha chiamata sporca e zozza, non ce la faccio! Mi ha insultata in arabo? Luca sei serio? Ah sì davvero? Non l’ho sentito. Non sono dispetti da ragazzina, sono cose cattive“.

Oriana-Dana, il video del litigio

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva