Dana

Furioso litigio tra Dana e Giaele (VIDEO): “Non hai personalità, coniglio. Continua a fare la lecchina di…” “Stai rosicando perchè…”

 

Dana è in modalità start working da quando è entrata nella Casa del Gf Vip In queste ultime due settimane ha infatti litigato con tutti, pure durante le festività. In questi giorni nel suo mirino c’è finita Giaele De Donà colpevole di essere troppo “vicina” ad Andrea Maestrelli.

Dana, infatti, ha candidamente ammesso di essere interessata ad Andrea e quando durante il gioco della bottiglia è scattato il bacio con la lingua fra lui e Giaele lei si è parecchio indispettita. Oggi le due hanno iniziato a litigare per un piatto di pasta e la litigata è continuata per ore. Qualcuno, infatti, avrebbe cucinato un piatto di pasta per Edoardo ma quando Dana l’ha visto se l’è preso e se l’è mangiato. Quando hanno chiesto informazioni in merito a quel piatto sparito la modella non ha aperto bocca e solo in un secondo momento è stato scoperto che era stata lei a prenderlo. La situazione è degenerata quando Giaele glielo ha fatto notare e la Saber di tutta risposta le ha dato della morta di fame.

Sei una morta di fame ti attacchi a un piatto di pasta! Sei una senza personalità, io a una come te qua fuori neanche parlerei perché non hai personalità. Coniglio. Faccia da coniglio. Continua a fare il coniglietto! Prendi l’insalata e basta! Cosa ne sai cosa ho fatto con la pasta e cosa ho detto ad Edoardo. Non eri impegnata a limonare Andrea? Continua a fare la lecchina di Oriana!

Offese random a cui Giaele ha risposto:

Se stai rosicando perché al gioco della bottiglia ho baciato Andrea non è colpa mia! Scusa eh se non sei uscita te! Ma stai ancora rosicando? Ma davvero? Al gioco della bottiglia ti sei alzata e te ne sei andata perché non uscivi mai te, poverina, stai ancora parlando“.

Durante la discussione la Saber si è alzata e dal cortiletto è tornata in Casa. Sotto l’anta della porta si è scontrata con Oriana e per passare l’ha spintonata. “Le mani addosso non si mettono!” ha urlato Giaele. “Ma che c***o fai?“, ha detto Oriana. “Oh, però non si spostava” ha giustificato Antonella. (fonte: biccy.it)

Litigio Dana-Giaele (VIDEO)

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva