Edoardo

Nella notte duro scontro Tavassi-Antonella. “Si vede che sei finta…” “Io sono l’unica che dice…” Poi l’insulto a Giaele (VIDEO)

 

Tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Tavassi dopo la puntata del Gf Vip si è verificato un duro scontro. “La gente a casa l’ha capito, il pubblico ha applaudito. Quello è il concetto, il pensiero della gente. Si vede che sei finta in puntata, non siamo scemi“: questa è l’accusa di Tavassi contro la Vip che, secondo il suo parere, cambia atteggiamento in puntata. “Fai l’amico con tutti, fai solo battute. Io sono l’unica che dice la verità“, la risposta dell’influencer.

Sempre dopo la puntata del Gf Vip i concorrenti si sono divertiti a sorseggiare bevande alcoliche. Alcuni tra gli utenti su Twitter sostengono che la Fiordelisi abbia finto di essere ubriaca per insultare Giaele de Donà. “Biricchina ameba“, le sue parole contro l’inquilina che le ha risposto ripetendo le sue parole: “Mi hai dato dell’ameba?”. “Si esatto” ha continuato l’influencer campana ridendo l’insulto barcollante e sostenuta da Edoardo Donnamaria. (fonte: Fanpage.it)

Questa mattina altra discussione tra i due, con Edoardo che la chiama “vittimella” e Antonella che gli risponde ironicamente.

 

 Antonella, insulta Giaele (VIDEO)

Tavassi da della “vittimella” ad Antonella (VIDEO)

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva