Condividi su:
Continuano le tensioni nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata di ieri sera, Antonella Fiordelisi si è sfogata in camera contro Giaele, Micol e Oriana: “Si sentono forti e cattive quando stanno insieme. Singolarmente sono il nulla cosmico, in 3 non fanno una personalità. Ho delle amiche fuori che se le mangiano proprio a livello di personalità a personalità. Queste si devono unire perchè sennò non contano nulla”.
Le parole di Antonella Fiordelisi contro Giaele De Donà
Antonella ha continuato il discorso prendendola soprattutto con Giaele: “All’inizio mi leccava il sedere, io le cose gliele dicevo in faccia. Lei che faceva? Ci rideva, ci giocava sopra. Adesso che sta con lei si allontana, sparla di me dietro, sputa cattiveria. Questo è atteggiamento da ameba. E la stessa Micol all’inizio faceva l’amica. Vedo troppa cattiveria tra donne. Sparlano così perchè insieme sono tre donne e si sentono forti”. Lo sfogo della modella campana è continuato per un po’. A seguire il video tratto dalla casa del Gf Vip:
Antonella: “Singolarmente sono il nulla cosmico, in 3 non fanno una personalità. La personalità che hanno delle mie amiche è un'altra cosa, queste si devono unire perchè sennò non contano nulla…”
Lei non parla mai male delle donne 😭#gfvip #incorvassipic.twitter.com/AgrJgfsaki
— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 11, 2022