Fiordelisi, l’ex Chiofalo sbotta (VIDEO): “Complimenti! Che ragionamento da donna di sani principi. Mi domando con chi ca**o…”

 

Ha fatto molto parlare in questi ultime ore il confronto avuto nella casa dalla concorrente Antonella Fiordelisi e il suo ex fidanzato (cosi sembrerebbe) Gianluca Benincasa, con Alfonso Signorini che ha esordito: “Antonella ti ha lasciato per consentire a lei di vivere serenamente l’esperienza del Grande Fratello“.

A riguardo ha voluto dire la sua, un altro ex della modella, ovvero Francesco Chiofalo, il quale sul suo profilo Instagram è stato durissimo nel suo pensiero e attraverso alcune storie ha dichiarato:

“Ma sto sentendo bene? Qui anche Alfonso ribadisce che lei ha lasciato lui perché doveva partecipare al GF Vip. Però, complimenti! Che ragionamento da donna di sani principi. Cioè non so se avete capito bene. Lei dichiara tranquillamente di aver lasciato lui perché doveva entrare al GF Vip, quindi qualora lei entrava da fidanzata magari o non la facevano entrare proprio, oppure in caso di fidanzamento non avrebbe potuto creare una storia d’amore all’interno della Casa. Questo è un ragionamento folle, di un cinismo mostruoso. Ragionamento veramente squallido. Sarò pazzo io, ma penso che l’amore è uno dei sentimenti più importanti e io mai e poi mai metterei da parte l’amore per un reality show. Io per amore farei qualsiasi cosa. Sentire un ragionamento del genere da parte di una persona con cui sono stato insieme, mi fa venire la pelle d’oca. Mi viene da domandarmi: ma io con chi c***o sono stato? Ma fermatevi proprio“.

Poi ha terminato così: “Seguendo questo pensiero sarebbe lecito lasciare una persona che si ama per secondi fini, per scopi di visibilità fama ed economici. Mi viene da pensare all’etica e alla morale di una persona che fa un ragionamento del genere. Quando lei per prima a me diceva la parola ‘ti amo’. Lo stesso ha fatto con il suo ex Gianluca e uguale con Edoardo. Che valore dà il ‘ti amo’ di una persona del genere? Di una persona che ti potrebbe tranquillamente lasciare per un nuovo programma. Edoardo Donnamaria deve stare attento. Se lei fa un altro reality, il prossimo ex a fare un confronto con lei sarà lui“.

Francesco Chiofalo, il video

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva