Giaele

Nella notte Giaele sbugiarda Antonella: “Mi dà a me della falsa dopo che mi sparla dietro da sempre. Continua a dire cattiverie e…”

 

Ieri sera durante la puntata del Gf Vip, Alfonso Signorini ha mandato una clip dove si è vista Micol Incorvaia (davanti a Giaele De Donà) ha dato della “limitata mentale” ad  Antonella Fiordelisi, con quest’ultima che è scoppiata di rabbia dando delle false a tutte e due. Mentre Micol è rimasta in silenzio, Giaele ha sbottato contro la modella durante la pubblicità, con le due che hanno litigato duramente.

Dopo la puntata, l’influencer veneta si è sfogata con Attilio Romita e Oriana Marzoli, rivelando di aver sentito più volte Antonella che sparlava di lei, a sua insaputa. Molto dure sono state le sue parole:

Io dopo questa taglio. Mi dà a me della falsa dopo che mi sparla dietro da sempre. Anche ieri l’ho sentita che sparlava di me. Ha proprio coraggio a dirmi che sono bugiarda. Non ci voglio chiarire, io taglio basta. Però mi incavolo se mi dice che mi devo comprare la borsetta. Continua a dire cattiverie e frecciatine su gioielli e vestiti e ha la faccia tosta di dire che è sincera. Più volte ho sentito sue cattiverie e ho finto di nulla. Darmi della falsa dopo che me ne ha dette di peste e corna da dietro: che sono senza cervello, che valgo solo per i diamanti ma di cosa stiamo parlando? Si facesse due domande, anche io non riuscivo ad avere rapporti con le donne e mi son fatta delle domande e ho capito che forse ero anche io il problema“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva