Gf Vip 7

Furiosa lite tra Edoardo e Dana (VIDEO): “Non stai bene, vergognati. Stai fuori di…” “Ipocrita, sei piccolo, patetico e…”

 

Questa notte nella cucina della casa del Gf Vip, c’è stata una lite furiosa tra Edoardo Donnamaria e Dana Saber, alla quale hanno assistito Antonella FiordelisiNicole Murgia e Daniele Dal Moro.

Edoardo ha cominciato: “Mi hai dato del cane due volte prima. Te non stai bene, hai il cervello in pappa. Ridi come una cretina, sei una pazza. Meglio essere un cane e avere però il cervello funzionante. Ragazzi è arrivato il premio Nobel. Ridi quando vedi Antonella che racconta cose che la fanno stare male, ma che ca**o ridi?! Sei pure cattiva oltre che matta. Sei perfida, Antonella questa è cattiva dentro ma svegliati!. Questa è pazza completa! Per giustificare una nomination ha detto che una ragazza qui dentro fa la pipì acida. Ride come una cretina mentre tu stai male, sta godendo, ride perché è pazza. Dana è fori de testa, Anto ti prego apri gli occhi. Dana vergognati, dici solo cose senza senso e cattiverie random. E continui a ridere mentre parli di cose che fanno soffrire Antonella. E smettila di parlare in arabo ‘shakif’? Nel dubbio ‘shakif’ è tu zia!“.

La Saber poi ha prontamente replicato: “Ti ho dato del cane di Oriana! Certo ho fatto bene a dartelo. Fai ridere, hai il cervello? Sei uno scienziato della casa. Io ridevo di altro, di te cane e non di Antonella che non sta bene. Bla, bla, bla, scienziato trasformato in cane di Oriana. Edoardo Donnamaria tu sei un cane, è un dato di fatto. Ipocrita, sei piccolo e scienziato non lo sei, non fare il fenomeno con me, abbassati. Stai qui dentro perché non puoi fare altro! Io sono qui, ma posso anche andare via se voglio. Tu hai dato della tr**a alla tua ragazza. Fammi capire i discorsi da scienziato che fai. Oltre a infilarti e toccare Oriana cosa fai? Sei patetico (offese in arabo). Cane, ridicolo, cretino e patetico, questo sei”.

Lite furiosa Edoardo-Dana (VIDEO)

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva