Uomini e Donne, siparietto tra Gianni e Tina

Uomini e Donne, botta e risposta tra Tina e Gianni: ‘Con l’ovatta potrai riempire le tue mutande purtroppo vuote’

 

Uomini e Donne regala anche momenti d’ilarità. Questa volta a finire al centro dell’attenzione social sono gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. In queste ore, l’ex fidanzato di Paola Barale ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram lo screenshot di una conversazione avuta con l’acerrima nemica di Gemma Galgani in occasione del giorno della Befana: ‘Grazie per il lavoro svolto questa notte. Auguri, Befana!’ La reazione piccata di Tina Cipollari è stata immediata.

Leggi anche

Uomini e Donne, il siparietto tra Gianni e Tina diventa virale

Gli opinionisti storici di Uomini e Donne si preparano a tornare in studio, dopo la pausa natalizia. Dal 9 gennaio 2023, il dating show condotto da Maria De Filippi tornerà su Canale 5 con grandi novità e nuovi colpi di scena. Le puntate che andranno in onda nei prossimi giorni sono state già registrate nelle scorse settimane e, stando a quanto rivelato da alcune fonti attendibili, i tronisti Federico e Lavinia non hanno ancora fatto la loro scelta. Intanto, a tenere banco sui social è stato il siparietto tra gli opinionisti di U&D.

Gianni sfotte Tina: ‘Auguri, Befana’

In occasione del giorno della Befana, Gianni Sperti ha scritto un messaggio di auguri su WhatsApp a Tina Cipollari, salvata in rubrica con il nome di Kate Moss. ‘Tanti auguri, amore mio – ha scritto l’ex di Paola Barale nel suo messaggio inviato a Tina – Spero che tu non ti sia stancata troppo stanotte a bordo della tua scopa magica.’ Inoltre, l’ha ringraziata per aver reso felici tutti i bambini, donando loro le calze piene di ogni prelibatezza.

Uomini e Donne, Tina Cipollari ironizza sulle doti di Gianni Sperti

Immediata la reazione di Tina Cipollari. Infatti, l’opinionista di Uomini e Donne ha prontamente replicato al messaggio di Gianni Sperti, ironizzando sulle sue doti. ‘Grazie. Ti è piaciuta la calza colma di ovatta che ti ho regalato? Sarà utile tutto l’anno per riempire le tue mutande purtroppo vuote’ ha risposto l’opinionista durante il loro scambio di battute ironiche. Continuando a prendere in giro il suo collega, Tina ha aggiunto che avrebbe voluto regalargli anche degli slip, ma purtroppo ha avuto difficoltà a trovare la taglia XXXXXS.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno