Uomini e Donne, Armando fa infuriare Maria De Filippi

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe e inveisce contro Armando: ‘Abbassa la cresta, ma credi di essere…’

 

Uomini e Donne regalerà parecchi colpi di scena nel mese di gennaio 2023. Le anticipazioni sullo show dei sentimenti raccontano che la conduttrice Maria De Filippi farà una bella ramanzina a Riccardo Guarnieri per i suoi atteggiamenti poco carini nei confronti della dama Gloria. In seguito, la moglie di Maurizio Costanzo se la prenderà di brutto con un altro personaggio storico del parterre over: Armando Incarnato.

Leggi anche

U&D, Riccardo Guarnieri messo alle strette da Maria De Filippi

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne in onda nel mese di gennaio 2023, rivelano che i fedelissimi seguaci del dating show assisteranno a un confronto tra Riccardo, Gloria e Umberto. La dama del parterre over comunicherà a tutti di aver messo la parola fine al suo legame con Umberto, perché ha capito che tra di loro non era scattata la scintilla.

Al tempo stesso, la dama ha deciso di riprovarci con Riccardo, nonostante i due si fossero detti addio. Stando a quanto riportato dalle varie testate affidabili, Gloria ha chiesto a Riccardo di uscire ancora insieme, di dare un’altra possibilità al loro legame. Il cavaliere pugliese non ci ha pensato due volte e ha accettato la sua proposta.

La reazione della conduttrice di Uomini e Donne

Maria De Filippi, rimasta scioccata dall’atteggiamento di Riccardo, è intervenuta mettendo il cavaliere pugliese alle strette e facendogli notare di aver reagito come un uomo possessivo. ‘Hai fatto quella mossa solo quando hai visto che Gloria era interessata a un altro cavaliere’ ha sentenziato la padrona di casa del dating show. Le cose, però, non sono finite qui, perché le nuove anticipazioni di U&D rivelano che la conduttrice del talk show di Canale 5 ha puntato il dito contro un altro cavaliere del parterre over.

Maria De Filippi si scaglia contro Armando: anticipazioni Uomini e Donne gennaio 2023

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne del 2022, Maria De Filippi si è arrabbiata con Armando Incarnato. La padrona del tak show di Canale 5 ha raccontato che sarebbe scesa una ragazza per lui, una persona a cui lui aveva ignorato completamente. Il cavaliere del parterre over si è giustificato dicendo che la corteggiatrice non era più interessata a lui: ‘Voleva fare una videochiamata con me, ma ho avuto paura che lei potesse fare degli screenshot’. La dama ha ribattuto dicendo che è stato proprio lui a sparire nel nulla e a darle buca.

A questo punto, Maria De Filippi ha perso le staffe e ha inveito contro il cavaliere napoletano: ‘Credi di essere l’unico qua? Ti senti un personaggio?’ La discussione è andata avanti per un bel po’ e la conduttrice, dopo aver tirato in ballo anche la questione del chirurgo plastico, ha chiesto ad Armando di abbassare la cresta e di non darsi troppe arie.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno