Uomini e Donne, Riccardo e Armando potrebbero abbandonare lo show dei sentimenti

Uomini e Donne, Armando e Riccardo sarebbero pronti a lasciare il trono over per L’Isola Dei Famosi

 

Grandi novità per due volti storici di Uomini e Donne. Stando a quanto riportato su alcuni siti molto affidabili, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato avrebbero intenzione di abbandonare il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Questa indiscrezione sta facendo discutere molto il popolo del web e i fedelissimi seguaci dello show dei sentimenti. Il 2023, infatti, potrebbe segnare una svolta molto importante per i due volti storici del parterre del trono over, i quali potrebbero mettersi in gioco in uno dei reality show più seguiti e apprezzati dal pubblico Mediaset. Si tratta de L’Isola Dei Famosi.

Leggi anche

Aggiornamenti U&D: Armando e Riccardo vicini all’addio

Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri proseguono la loro avventura in studio a Uomini e Donne, dove ormai da tanti anni sono alla ricerca dell’anima gemella. Il cavaliere pugliese, per un periodo, ha vissuto una bella storia d’amore con la dama Ida Platano, talmente bella che i due avevano progettato di sposarsi. Alla fine, però, i due si sono lasciati per incompatibilità di coppia e Ida, nel corso delle puntate di questo autunno, ha scelto di chiudere definitivamente con il suo passato amoroso e di lasciare la trasmissione con Alessandro Vicinanza, la sua nuova fiamma.

Nel 2023, i due volti storici di Uomini e Donne usciranno di scena?

Armando Incarnato, a differenza di Riccardo Guarnieri, non è ancora riuscito a trovare la persona giusta, con la quale fare progetti a lungo termine fuori dalla trasmissione di Uomini e Donne.

Eppure, per i due cavalieri del trono over sembrerebbe arrivato il momento di lasciare lo show dei sentimenti di Maria De Filippi, per vivere nuove sfide oltreoceano. Si vocifera, infatti, che Armando e Riccardo potrebbero dire addio al dating show di Canale 5, per mettersi in gioco come naufraghi a L’Isola Dei Famosi. La trattativa andrà in porto? Lo sapremo fra qualche settimana.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno