Uomini e Donne, anticipazioni puntata registrata 28 dicembre

Uomini e Donne, anticipazioni riprese del 28 dicembre: caos in studio tra Armando e Cristina, e tra Alessandro e Paola

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Durante la puntata di Uomini e Donne registrata mercoledì 28 dicembre, sono spuntate delle grosse novità per i protagonisti del trono over e classico. A tal proposito, Gemma ha fatto sapere a tutti di aver intenzione di continuare a frequentare Alessandro, mentre Gloria ha comunicato al pubblico la sua decisione definitiva in merito al suo rapporto con Riccardo Guarnieri. Nel frattempo, Cristina ha dichiarato di nutrire un particolare interesse per il cavaliere napoletano che sta frequentando la signora Galgani. I tronisti, invece, non hanno ancora preso una decisione.

Leggi anche

U&D, puntata registrata del 28 dicembre 2022: Gemma frequenta Alessandro ma lui vede un’altra

Gemma Galgani, dopo tanti anni di ricerca dell’anima gemella, sembrerebbe aver trovato la persona giusta per lei. Nelle vecchie puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, la dama Galgani è rimasta piacevolmente colpita da Alessandro, un nuovo cavaliere partenopeo del parterre maschile. Leggendo, però, gli ultimi post pubblicati dal manager di San Giorgio a Cremano, si evince che, oltre a frequentare la dama torinese, lui stia uscendo con Pamela. Nel frattempo, Alessandro ha avuto un’accesa discussione con Paola.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata registrata del 28 dicembre: Gloria volta pagina

Riccardo e Gloria, protagonisti dei continui tira a molla, hanno fatto di tutto per mantenere saldo il loro legame ma tante cose sono arrivate in maniera distorta. Infatti, prima della pausa natalizia, l’ex fidanzato di Ida Platano ha raccontato a tutti di essere andato a trovare, a sorpresa, la dama romana, in compagnia di suo nipote.

Ha aggiunto che Gloria si è rifiutata di uscire con lui per via di un appuntamento urgente e non rimandabile. Nonostante gli sforzi del signor Guarnieri di portare avanti il loro rapporto, la dama romana, durante la puntata di Uomini e Donne registrata mercoledì 28 dicembre, ha confermato di aver messo la parola fine al loro legame e che ha intenzione di appofondire la conoscenza con Umberto.

Anticipazioni Uomini e Donne: i tronisti sono ancora indecisi

Nel frattempo, Cristina ha dichiarato di essere particolarmente interessata ad Alessandro, aggiungendo, inoltre, di aver scambiato quattro chiacchiere con il cavaliere partenopeo. Armando, nauseato dalla scelta della dama del parterre, ha voluto dire la sua a tutti i costi. Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno particolarmente gradito la decisione della single.

Anche dal trono classico arrivano grandi novità. I tronisti non hanno fatto nessuna scelta. Federico Nicotera non è ancora del tutto convinto se lasciare il dating show di Maria De Filippi con Alice o Carola. Lavinia, invece, è combattuta tra Alessio Campoli e Alessio Corvino.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *