Uomini e Donne, Biagio preso a sberle, Riccardo furioso

Uomini e Donne, anticipazioni febbraio 2023: Riccardo Guarnieri lascia lo studio

 

Le anticipazioni di Uomini e Donne in merito alle puntate che saranno trasmesse durante il mese di febbraio su Canale 5, annunciano grandi novità e nuovi colpi di scena legati al trono over. Ampio spazio sarà dato alle vicende che ruotano attorno a Biagio Di Maro che, con i suoi atteggiamenti discutibili, finirà per far arrabbiare la dama Carla. Si parlerà anche delle vicende di Riccardo Guarnieri, l’ex compagno di Ida Platano, che prenderà una decisione lasciando di stucco sia Maria De Filippi che i fedelissimi telespettatori del dating show della rete ammiraglia Mediaset.

Leggi anche

Uomini e Donne, ultimi aggiornamenti sul rapporto tra Biagio e Carla

Scendendo nei minimi particolari, il cavaliere Biagio di Maro assumerà un atteggiamento spiacevole e scorretto che finirà per far scatenare le ire di Carla. Che cos’è successo? Stando a quando riportato dalle anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne del mese di febbraio, il rapporto tra Biagio e Carla sembrerebbe arrivato al capolinea, motivo per la quale la dama perderà le staffe in studio.

U&D, il cavaliere Biagio preso a schiaffi: la produzione potrebbe censurare l’episodio

Secondo le anticipazioni rivelate da Lorenzo Pugnaloni, Carla si scaglierà violentemente contro Biagio e lo prenderà a sberle. Un episodio davvero spiazzante e la produzione potrebbe decidere di censurarlo. Occhi puntati anche su Riccardo Guarnieri, che farà una confessione che non piacerà molto alle persone presenti in studio.

Uomini e Donne, spoiler puntate febbraio 2023 – Riccardo perde le staffe per gli attacchi ricevuti

L’ex compagno di Ida Platano confesserà a Gloria che sta iniziando a innamorarsi di lei, a provare un sentimento nuovo e profondo nei suoi confronti. Ma in studio, il cavaliere pugliese verrà attaccato e criticato in maniera molto pesante. Riccardo Guarnieri reagirà malissimo e le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne rivelano che il cavaliere abbandonerà lo studio, furioso per gli attacchi ricevuti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno