Condividi su:
Nella casa del Gf Vip il rapporto tra Sarah Altobello e Attilio Romita pian piano si è assopito sempre di più, soprattutto a causa del giornalista pugliese che in qualche occasione non è stato tenero con l’influencer: “Non potrei andare in giro con una persona così fru fru, ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status“.
A riguardo, la mamma di Sarah (Maria Legrottaglie) mediante una lettera inviata al settimanale “Di Più”, ha usato toni molto duri contro Attilio.
Sarah Altobello, la lettera della madre contro Attilio
“Caro mio, scendi dal tuo piedistallo: sei soltanto un pensionato esattamente come me. Tu pensi di essere ‘di classe’ e invece, malgrado tu non te ne accorga, snobbando Sarah fai solo la figura del classista. Chiedi scusa alla mia bambina, tutti la amano perché tutti sono a conoscenza della sua pulizia morale. Mia figlia è una bravissima ragazza: non merita i tuoi insulti e nemmeno le tue critiche. Non sei tu a doverti vergognare di averla al tuo fianco, ma siamo noi, la famiglia di Sarah, a vergognarci di te. Lasciala perdere e torna a pensare alla tua compagna“.