Mimma Fusco

Mimma Fusco caccia di casa Attilio, che sbotta: “Mi sembra pazzesco, a casa mia ci torno con i carabinieri a prendermi…”

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

La storia tra il giornalista Attilio Romita e la sua compagna Mimma Fusco si fa sempre più cupa con toni che stanno diventando incandescenti.

Infatti ieri sera durante la puntata Live andata in onda su Canale 5, Alfonso Signorini ha comunicato al giornalista che la sua compagna ha mandato una lettera tramite al suo avvocato, spiegandogli le cose: “Vorrebbe che i riflettori tornassero a spegnersi su di lei, chiede di essere lasciata fuori. Ci sono dei passaggi che meritano una discussione con te seria e approfondita. Mimma dice di non essersi sentita rispettata come donna e come compagna, ma questo lo hai già detto. Mimma sostiene che le sono mancate una serie di attenzione che li riteneva di meritare. Mimma ti invita, quando uscirai dal GF, a soprassedere nella maniera più assoluta a ritornare nella vostra casa. Mimma quindi mette la parola fine, per adesso alla vostra storia“.

Attilio, sentite queste parole è rimasto sorpreso e si è sfogato così: “Cosa vuoi che ti dica, non potrò entrare nella mia casa, che ho comprato io qualche mese fa. Se la cosa arriva da un avvocato evidentemente dovrò dare incarico a un altro avvocato. Mi sembra pazzesco, questo mi fa pensare di aver sbagliato tutto dal primo giorno“.

Poi il conduttore ha specificato: “Mimma dice che vuole un confronto lontano dai riflettori“.

Romita a quel punto ha ribadito: “No Alfonso, il confronto lo dò per assodato, che non possa farlo a casa mia francamente è un po’ buffo. La cosa più importante è capire se la storia tra noi è finita, vorrei che Mimma mi scrivesse e non tramite avvocato. A casa mia ci torno con i carabinieri a prendermi i miei effetti, stento a crederci. Francamente se Mimma mi avesse voluto davvero bene dopo tutto quello che è successo il carico da novanta avrebbe dovuto evitarlo. La prima chiamata che farò? Sarà al mio legale“.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *