Cristina sbotta contro Giaele (VIDEO): “Ha detto che mi infastidirà nei prossimi giorni. Io la affogo, andasse nel suo caz*o di…

 

Dopo la puntata Live del Gf Vip, c’è stato un duro litigio tra Cristina Quaranta e Giaele De Donà riguardo l’esito della nomination, con l’influencer che ha dichiarato: “Mi hai nominato due volte di fila, stavolta hai detto che non sono diretta, la prossima mi nominerai perché secondo te sono stupida“.

Immediata la replica della showgirl romana: “Sembri una bambina di due anni, spero che la prossima volta non ci sarai, pensa“.

Io spero di esserci per darti fastidio” ha risposto Giaele, “Allora vedi quanto sei intelligente, il tuo obiettivo è dar fastidio a me” la replica della Quaranta che dopo il duro battibecco si è sfogata con Elenoire Ferruzzi e Carolina Marconi, utilizzando termini molto duri e che al web non sono piaciuti: “Ha detto adesso mi infastidirà nei prossimi giorni. Io la affogo, io la affogo. Ho detto ad Antonino che non la voglio più in stanza con noi, andasse nel suo ca**o di letto, non la voglio, voglio dormire. Anche a Alberto dà fastidio, se vogliono amoreggiare andassero nel letto di lei. In camera mia non la voglio più, l’ho già detto ad Antonino, visto che mi ha già messo nella storia di Nikita“.

Cristina Quaranta, le dure parola nei riguardi di Giaele

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva