Gf Vip, Attilio si infuria contro Antonella (VIDEO): “Ti devo mandare a fan***o? Ti sei sentito toccato…”

Condividi su:

 

Ancora scontri nella casa del Gf Vip con Antonella Fiordelisi protagonista assoluta. L’ultima lite è sfociata stanotte dopo lo sfogo di Daniele Dal Moro contro la modella campana: “Mi cag*i il ca*zo tutti i giorni, mi urli nelle orecchie. Sono io il primo felice se me ne vado. Dovrei apprezzare la tua sincerità? Ma se l’unica volta che hai detto una cosa su di me, hai detto una stron*ata, è meglio che stai zitta. Sentirsi dire pesante da te, che sei la regina della pesantezza. Lo pensa anche il tuo ragazzo che sei pesante, figurati cosa pensano gli altri. Io non voglio litigare, ma cag*i il caz*o in una maniera che anche un angelo si romperebbe i cog*ioni”.

Poi la Fiordelisi ha rincarato la dose: “Non è che perché sei il principino devi avere tre ante. Principino, pesante e inetto pure”. 

Il duro attacco di Attilio Romita ad Antonella Fiordelisi

Le parole della modella hanno scatenato la reazione di Attilio Romita: “Antonella ti posso fare una richiesta personale? Non devi dire mai più “Daniele Dal Moro è una mer*a”. Non esprimerti in questi termini”.  La Fiordelisi ha replicato: “Non ti devi permettere di dire che io ho detto cose che non sono vere, che sono nella tua testolina e te le sei sognate. Ho detto che spero che esca così abbiamo tre ante libere. Forse Attilio tu ti senti toccato perché anche tu hai quasi tre ante”.

Il giornalista è poi sbottato: “Ti devo mandare a fanc*lo subito o aspetto domani mattina. Un minimo di rispetto per le persone, non si può dalle ante arrivare a dire: “Speriamo che se ne vada”. È una delle poche persone perbene che stanno con noi. Dai. Facciamo finita, andiamo a dormire che mi avete già amareggiato abbastanza. […] Avete aggredito una persona perbene, una delle poche, in una maniera anche abbastanza volgare. Ti ha liberato lo spazio, ora non ci ca*ate più il caz**. 

A seguire il video della lite nella casa del Grande Fratello Vip:

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti