Gf Vip

Gf Vip 7 Anticipazioni, ecco cosa accadrà il 10 dicembre

 

Gf Vip 7 Anticipazioni della puntata del 10 dicembre. Sabato andrà in onda, in via del tutto eccezionale, una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Torna quindi il doppio appuntamento con il reality di Canale 5 che vede al timone della conduzione Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Sarà una puntata ricca di colpi di scena viste le ultime vicissitudini all’interno della casa. In particolar modo, sotto l’occhio del ciclone è finito Attilio Romita a causa della sua vicinanza con Sarah Altobello. La compagna di Attilio non l’ha presa per niente bene e ha già lasciato tramite i social il suo compagno. Come reagirà Attilio? Ci sarà un confronto immediato tra i due già nella puntata di sabato?

Continua anche tra alti e bassi il rapporto tra Edoardo e Antonella. Per Edoardo ci sarà anche una sorpresa. Cosa sta invece accadendo tra i coinquilini Nikita e Luca Onestini?

 

Gf Vip 7 Anticipazioni, le nomination e il prossimo appuntamento con il reality

Spazio durante la puntata anche per l’esito del televoto. In nomination ci sono Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Il pubblico tramite televoto, sceglierà chi salvare. Chi si salverà sarà il preferito e quindi non andrà al televoto nelle prossime nomination, mentre il meno votato andrà direttamente al televoto. Infatti, in questa puntata, non ci sarà alcuna eliminazione. Una nuova eliminazione ci sarà solo nella puntata in programma lunedì 12 settembre. Non resta quindi che darsi appuntamento a domani, sabato 10 dicembre, con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 per scoprire come cambieranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che nella puntata di lunedì, Ginevra Lamborghini entrerà nella casa come ospite. Il suo ingresso, essendo uscita dal gioco per squalifica, sta facendo discutere e ha creato tante polemiche al di fuori della casa.

Come reagirà Antonino Spinalbese?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu