Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese-2

Antonino Spinalbese parla del rapporto con Ginevra

 

Antonino Spinalbese parla del rapporto con Ginevra Lamborghini dopo che quest’ultima è tornata in casa durante l’ultima puntata per un saluto. Il legame che si era costruito tra i due in quelle poche settimane di permanenza di Ginevra prima della sua squalifica era molto solido e come tale si è mantenuto.

Spinalbese dopo la sua visita ha commentato che avrebbe lasciato la casa in quel momento. Al riguardo i coinquilini gli han chiesto se fosse vero e lo stesso ha replicato: “Certo! Ragazzi, ma io l’ho detto e lo penso, ero pronto. Se mi avessero fatto uscire, sarei uscito stasera. Non ho mai nascosto il bene per Ginevra, con lei ho avuto una connessione speciale, che con nessun’altra ho trovato qui dentro”.

 

Antonino Spinalbese parla del rapporto con Ginevra. Le dichiarazioni

Antonino ha rivelato che una volta uscito dalla casa ricontatterà sicuramente Ginevra: “Se la richiamerò? Ovvio, una delle prime persone appena arrivo in studio. Lei era quella più idonea a me, senza dubbio. L’estetica non c’entra niente”. Come andrà a finire tra i due? Non resta che attendere il proseguo del programma per scoprirlo. Non è da escludere la possibilità che Alfonso Signorini faccia entrare come ospite per una settimana nella casa proprio Ginevra Lamborghini.

In quel caso come reagirà Antonino? E Oriana? Ricordiamo infatti, che Oriana ha avuto un flirt con Antonino il quale non ha voluto poi proseguire il rapporto con lei. Dopo l’ultimo confronto, Oriana ha chiosato: “Mi sto rendendo conto…il fatto che ha detto a tutti che se ne voleva andare in giro con lei. Poi a me e ad Antonella ha detto che era solo una battuta e che voleva far ridere. È un ignavo”.

Riuscirà Oriana a dimenticare l’ex di Belen o cercherà in tutti i modi di fargli cambiare idea per avere una nuova possibilità?

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu