Oriana sbotta contro Antonino: “Forse non lo capisci bene. Non mi piace quando…” Poi scatta la passione ma la regia censura

 

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno avuto una lite nella casa del Grande Fratello Vip. La concorrente si è infastidita, dopo avere notato che l’uomo non l’ha difesa durante il battibecco con Edoardo Tavassi. A fomentarla, Antonella Fiordelisi che a più riprese le ha fatto notare che Antonino ha dimostrato di “non essere un vero uomo”. A questo, si è aggiunto il fatto che Antonino abbia deciso di rimanere per un po’ a chiacchierare con Giaele De Donà prima di raggiungere Oriana a letto. Lo scontro, tuttavia, non è bastato a tenere lontani i due inquilini della casa, che si sono concessi un’altra notte di effusioni.

Oriana Marzoli ha rimproverato Antonino Spinalbese di non esserle stato vicino mentre litigava con Edoardo Tavassi. Inoltre, non si è avvicinato a lei, neanche quando è scoppiata a piangere. Spinalbese ha spiegato che durante lo scontro tra lei e Tavassi non c’era e comunque non reputava le motivazioni così serie da spingerlo a difenderla. In una situazione più grave, lo avrebbe fatto senza pensarci. Dopo qualche ora, i due hanno chiarito almeno su questo punto. I problemi sono sorti quando è arrivato il momento di andare a letto. Antonino, infatti, si è intrattenuto con Giaele, mentre Oriana lo aspettava in stanza. Quando finalmente l’ha raggiunta, era furiosa:

Questa è la cosa che mi dà più fastidio. Hai capito? Hai capito? Forse non lo capisci bene. Te l’ho spiegato ieri. Non mi piace quando mi lasci parlare da sola, lo sai che mi innervosisco. Quando finisco te ne puoi andare“.

Anche stavolta, i due non ci hanno messo troppo a fare pace. Sotto le coperte, si sono concessi effusioni bollenti, come già era successo la scorsa notte. Come dimostra un video pubblicato su Twitter, i rumori che si sentono sono inequivocabili. Stavolta, però, dopo appena un minuto la regia ha deciso di censurare. Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 21 novembre, di certo Alfonso Signorini concederà ampio spazio a questa relazione e alla distanza che Giaele De Donà ha preso da Antonino. (fonte: fanpage.it)

Video del litigio

Video sotto le coperte

.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva