Gf Vip 7, Anticipazioni

Gf Vip 7, Anticipazioni 10 novembre, cambio programmazione, scontri, amori ed eliminazioni

 

Gf Vip 7, Anticipazioni puntata 10 novembre in onda questa sera in prime time su Canale 5. Questa sera Alfonso Signorini sarà al timone di una nuova puntata del reality di Canale 5. Al suo fianco ci saranno come sempre le due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli con Giulia Salemi che si occuperà della parte social.

La puntata di oggi vedrà grossi colpi di scena. Al centro dell’occhio del ciclone ci sarà la coppia formata da Antonella ed Edoardo. Infatti, dopo il confronto con l’ex, Donatella è entrata in crisi e verranno mostrate diverse clip al riguardo. Soprattutto Edoardo ci è rimasto male perchè Antonella si è sfogata in magazzino con Antonino. Come si evolverà il rapporto tra i due? La loro relazione andrà avanti o subirà una battuta d’arresto?

Occhi puntati anche sui nuovi concorrenti entrati nelle scorse puntateEdoardo Tavassi ha fatto uno scherzo facendo credere di essere stato squalificato nel cuore della notte. Inoltre, si parlerà anche l’avvicinamento tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. Starà nascendo una nuova storia d’amore tra i due concorrenti? Lo scopriremo con i confronti che si terranno all’interno della casa.

Gf Vip 7, Anticipazioni, chi sarà eliminato?

Il Grande Fratello Vip è pronto a cambiare programmazione. Infatti, dalla terza settimana di novembre ci sarà lo stop al doppio appuntamento. Il reality fino a gennaio andrà in scena solo una volta a settimana, precisamente di lunedì.

Nel corso della serata scopriremo inoltre chi sarà il concorrente che dovrà eliminare definitivamente la casa più spiata d’Italia. In nomination ci sono Attilio Romina, Giaele e Pamela Prati. Sarà il pubblico da casa a decidere chi dovrà abbandonare la casa.

Non resta quindi che darsi appuntamento a questa sera in prime time su Canale 5 per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip con al timone Alfonso Signorini.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu