Covid al Gf Vip 7

Gf Vip 7 Anticipazioni puntata 3 novembre. Nuovi ingressi, colpi di scena ed eliminazioni

 

Gf Vip 7 Anticipazioni importanti sulla prossima puntata che andrà in onda domani, giovedì 3 novembre. In prime time su Canale 5, Alfonso Signorini sarà al timone di una puntata ricca di nuovi colpi di scena. Come sempre, sarà accompagnato in studio dalle sue opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

La novità più importante della serata riguarda sicuramente l’entrata nel cast di sei nuovi concorrenti. A questa decisione si è arrivati dopo le squalifiche e le eliminazioni flash per alcuni provvedimenti disciplinari che sono stati presi nelle scorse settimane all’interno della casa. TvBlog ha svelato in anteprima di chi si tratta, nello specifico tre uomini e tre donne. I nomi sono quelli dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, Edoardo Tavassi, ex naufrago dell’Isola dei famosi e l’ex modello e tentatore di Temptation Island Luciano Punzo.  Per quel che riguarda le donne i nomi sono quelli di Oriana Marzoli, Micol Incorvaia Sarah Altobello. Solo giovedì scopriremo se queste indiscrezioni saranno confermate.

Gf Vip 7 Anticipazioni, i nominati e l’eliminazione

All’interno della casa del Gf Vip 7 non mancherà lo spazio per le liti e i confronti. Sta facendo discutere infatti il rapporto tra Giaele e Antonino e soprattutto le foto del marito di Giaele, dove compare senza fede in compagnia di alcune donne. Come proseguirà il loro rapporto? E soprattutto tra Antonino e Ginevra il rapporto è veramente concluso? Nel corso della serata scopriremo anche chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare definitivamente il gioco. In nomination ci sono:  George CiupilanCarolina Marconi, Patrizia Rossetti e Pamela Prati. Sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a decretare il concorrente eliminato. Non solo, come di consueto, verso la fine della serata, si svolgeranno le classiche nomination che decreteranno i concorrenti che andranno al prossimo televoto valevole per la puntata del prossimo lunedì.

Non resta quindi che darsi appuntamento alla prima serata di giovedì 3 novembre su Canale 5.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu