Alex Belli scrive a Delia Duran

Gf Vip, Manila Nazzaro si esprime sulla situazione delle opinioniste

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gf Vip, Manila Nazzaro si esprime sulla situazione delle opinioniste del Grande Fratello. Nello specifico, in un’intervista rilasciata a Chi, ha dichiarato sulle opinioniste: “Sarò sincera: non sono cinica. Ho letto che Sonia Bruganelli lo rifarà. Sono stata ospite della sua trasmissione I libri di Sonia e ho scoperto anche la sua parte dolce. Lei è perfetta”.

Sulla mancata riconferma di Adriana Volpe invece ha chiosato: “Mi spiace per Adriana. Però questo mondo è così. Non sottovalutate il ruolo di opinionista, ci vogliono le pall*. Io le ho, ma sono troppo emotiva ed empatica”.

Per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, pare ci sia una rivoluzione in vista anche per quel che riguarda il cast dei concorrenti. Probabilmente, potrebbero essere persone che non sono legate al mondo dei vip, ma più a quello dei social. Non resta che attendere ancora qualche mese per scoprire come sarà formato il nuovo cast del reality di Mediaset, in onda su Canale 5.

 

Gf Vip, Manila Nazzaro non si sposerà nell’immediato

Manila ha parlato anche della sua vita privata specificando che al momento non si sposerà col compagno Lorenzo Amoruso. Al riguardo ha spiegato: “Non ci giriamo intorno. Non è aria. Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”.

Non resta quindi che attendere lo scorrere del tempo, per comprendere come si evolverà la vita sentimentale dell’ex gieffina. Ricordiamo che a settembre partirà una nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 che vedrà sempre al timone Alfonso Signorini, accompagnato da due opinioniste: Sonia Bruganelli e stando alle ultime indiscrezioni, la new entry sarà la cantante Orietta Berti.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu