Gf Vip

Gf Vip, Signorini vuole rivoluzionare il cast? Ecco la verità

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gf Vip pronto ad aprire i battenti nel mese di settembre con la settima edizione. Al timone ci sarà sempre Alfonso Signorini accompagnato da due opinioniste. Negli scorsi giorni è trapelata l’indiscrezione che il ruolo sarà ricoperto nuovamente da Sonia Bruganelli e dalla new entry Orietta Berti. Ma c’è ancora il massimo riserbo su quello che sarà il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Sembra infatti che questa edizione sarà un po’ rivoluzionaria, con concorrenti diversi rispetto a quelli degli ambienti delle scorse edizioni.

Chi saranno i prossimi concorrenti a varcare la tanto ambita porta rossa del Grande Fratello Vip?

Gf Vip, Signorini vuole rivoluzionare il cast? L’indiscrezione

Sulle scelte di Signorini, ha fatto trapelare un’indiscrezione TvBlog, secondo lui il conduttore per questa nuova edizione vorrebbe un cast completamente diverso. Nel sito si legge: “Ecco dunque che il direttore artistico e deus ex machina di questo programma Alfonso Signorini, ha lavorato e sta lavorando alacremente per comporre un cast molto diverso rispetto alle altre edizioni di questo programma realizzato con l’amabile ed industrialmente abile collaborazione della Endemol Shine Italy. Un cast che, secondo quanto apprendiamo, vedrà al suo interno tanti volti per certi versi lontani da quelle zone che erano la casa dei concorrenti delle precedenti edizioni di questo programma. Ciò per una scelta ben precisa. Al primo posto le storie, i racconti. Le vite dei personaggi, che non devono essere per forza frequentatori di riviste di gossip, di festini esclusivi, di pagine Instagram cariche di scatti conturbanti. Velati da quella patina chic che piace tanto ad un certo mondo dei social network”.

Mancano ancora poco più di due mesi alla riapertura della porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. Non resta quindi che attendere lo scorrere del tempo per capire quali saranno le scelte definitive di Alfonso Signorini.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu