Gf Vip

Gf Vip, cambio di programmazione. Il caos deve essere fermato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gf Vip, nuovo cambio di programmazione per il reality in onda in prime time su Canale 5. Il doppio appuntamento doveva slittare ancora di una settimana, invece tornerà subito da questa settimana, ossia venerdì 7 gennaio.

Il Grande Fratello Vip 6 andrà a sostituire quindi il documentario del Viaggio nella grande bellezza: speciale Quirinale, già annunciato diversi giorni fa. Sono in tanti a chiedersi la motivazione di questo cambio di programma. Probabilmente la scelta di Mediaset è legata al fatto che nell’ultima puntata è successo veramente di tutto e la produzione potrebbe comunicare qualche provvedimento in merito.

Gf Vip, cambio di programmazione. Ecco cosa è successo

Dalla scorsa puntata ai giorni a seguire, nella casa è scoppiato davvero il caos, con liti ed insulti di ogni tipo tra i concorrenti che nemmeno Signorini è riuscito a tenere a bada. Sotto la lente di ingrandimento è finita Katia Ricciarelli per via delle frasi pronunciate contro Lulù Selassiè. La cantante Katia l’ha apostrofata come “scimmia” invitandola a tornare nel suo paese. Quest’affermazione ha scatenato la reazione del web che l’ha considerata come un’esternazione razzista meritevole di un provvedimento.

A sua volta anche Lulù ha utilizzato dei termini poco consoni non solo nei confronti di Katia, ma anche di Soleil Sorge. E per finire c’è in ballo anche la pesante accusa che Giacomo Urtis ha fatto nei confronti di Miriana Trevisan da scatenare l’ira di Pago che ha già annunciato provvedimenti legali.

Cosa accadrà? Non resta che attendere la puntata del 7 gennaio per comprendere quali provvedimenti verranno adottati all’interno della casa più spiata d’Italia. Qualche concorrente rischia la squalifica immediata dal programma o basteranno solo delle scuse per salvare e mettere a freno la situazione? Alfonso Signorini dallo studio, insieme alle sue opinioniste, spiegherà e chiarirà tutte le dinamiche che si sono venute a creare all’interno della casa.

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu