Gf Vip Anticipazioni puntata 13 ottobre in programma questa sera, in prime time su Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini insieme alle sue due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli è pronto a timoneggiare una nuova scoppiettante puntata del reality. Si preannunciano grossi colpi di scena, che riguardano soprattutto Pamela Prati. Secondo quanto trapela dalle ultime indiscrezioni, alla concorrente verrà notificato un atto di pignoramento. Come reagirà? Signorini affronterà la tematica nel corso della puntata?
Non solo, ci sarà ampio spazio per i confronti, visto che questa settimana quasi tutti si sono scagliati contro Charlie Gnocchi. Riusciranno i concorrenti a fare la pace? Intanto, ci sarà un’ampia finestra dedicata anche all’amore. In particolar modo occhi puntati su Edoardo ed Antonella. Possono considerarsi una nuova coppia? Dentro la casa più spiata d’Italia, c’è stato anche un avvicinamento tra Giale e Antonino. Ma proprio per Giale potrebbe arrivare una prima delusione. Infatti, suo marito è stato fotografato in compagnia di un’altra donna. Come reagirà?
Come reagiranno anche gli altri coinquilini che più volte si sono espressi sul suo matrimonio non convenzionale?
Gf Vip Anticipazioni, eliminazioni e nuove nomination
Nella casa del Grande Fratello Vip 7, le dinamiche cambiano ora dopo ora e ci ritroviamo così ad una nuova puntata che vedrà tutti gli equilibri mutati. In nomination infatti, ci sono: Gegia, Attilio, Charlie, Giaele e Nikita. Uni di loro dovrà abbandonare ufficialmente il gioco perdendo così la possibilità di poter continuare l’avventura nella casa più spiata d’Italia. A decretare le sorti del televoto sarà come sempre il pubblico da casa. Chi sarà il concorrente a dover abbandonare definitivamente il gioco e salutare anzitempo il reality?
Per scoprirlo, non resta che darsi appuntamento a questa sera, in prime time su Canale 5. Appuntamento quindi negli studi Mediaset con Alfonso Signorini, le due opinioniste e il pubblico presente in studio.