Ex gieffina contro Emma Marrone

Gf Vip, Anticipazioni 10 ottobre, nuovi ingressi e un nuovo ritiro. Ecco cosa accadrà

 

Gf Vip 7, Anticipazioni puntata 1o ottobre. Questa sera, in prime time su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Al timone della conduzione come al solito ci sarà Alfonso Signorini, accompagnato dalle sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena con un nuovo possibile ritiro di un  concorrente. Luca Salatino infatti, nelle scorse ore ha comunicato ai suoi compagni l’intenzione di ritirarsi definitivamente dal gioco e di volerlo comunicare ad Alfonso proprio durante la diretta di questa sera.

Non solo, si tornerà a parlare anche del caso Marco Bellavia. Infatti, potrebbe essere proprio questa sera, il momento in cui l’ex gieffino rientrerà nella casa per un confronto con gli ex ormai compagni di viaggio. Inoltre, verranno affrontare le varie dinamiche che si sono susseguite nel corso della settimana, nonché si parlerà dell’evoluzione del rapporto tra Edoardo e Antonella.

 

Gf Vip, Anticipazioni 10 ottobre. Chi sarà il preferito?

Questa sera, tramite il televoto, scopriremo chi sarà il concorrente preferito dal pubblico e chi invece dovrà andare in nomination. Al televoto ci sono otto concorrenti: Gegia, Giaele De Donà. Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Attilio Romita. Edoardo Donnamaria, Pamela Prati e Wilma Goich. Ricordiamo che durante la puntata di questa sera, non ci saranno nuove eliminazioni. Ma la produzione, dopo la squalifica, l’eliminazione di Ciacci al televoto flash e il ritiro di Sara Manfuso, sta valutando l’ingresso di nuovi concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Al termine della serata, come di consueto, si svolgeranno le consuete nomination che decreteranno i concorrenti che andranno al prossimo televoto eliminatorio.

Non resta quindi che continuare a seguire il Grande Fratello Vip 7 per scoprire come si evolveranno le dinamiche e come cambieranno gli equilibri all’interno del reality. L’appuntamento è quindi per questa sera in prime time su Canale 5.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu