Gf Vip 7, Anticipazioni

Gf Vip 7, caos nella casa dopo il caso di Marco Bellavia. Squalifiche in arrivo?

 

Gf Vip 7 entra sempre di più nel vivo con una nuova puntata in programma questa sera, lunedì 3 ottobre. Sarà una puntata molto delicata, in cui Signorini affronterà il caso di Marco Bellavia che ha tenuto banco in questi giorni. Il concorrente si è ritirato dal gioco, dopo aver svelato le sue fragilità, parlando di “dolore mentale”. Ma dopo la sua confessione, i coinquilini hanno reagito in una maniera del tutto inaspettata. Infatti, salvo l’appoggio di due concorrenti, il resto della casa ha isolato Marco. Una vicinanza quindi che dentro la casa non è arrivata e ha portato il concorrente ad abbandonare il gioco.

La solidarietà e l’appoggio nei confronti di Marco è arrivato però da fuori la casa, dove in tanti hanno espresso la loro vicinanza all’ormai ex gieffino. Tanti utenti si sono scatenati definendo un atteggiamento da bulli quello assunto dai concorrenti all’interno del reality.

Gf Vip 7, Marco Bellavia si ritira. Squalifiche in arrivo?

Del ritiro di Marco Bellavia dal Grande Fratello Vip 7, si parlerà tanto durante la puntata di questa sera. Il conduttore Alfonso Signorini probabilmente assumerà anche dei provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti per l’atteggiamento assunto nei confronti dello stesso, che poi si è ritirato dal gioco. Al riguardo si esprimeranno anche le due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Ricordiamo che il televoto è stato annullato in quanto Marco Bellavia si trovava in nomination. Per comprendere quali saranno le decisioni in merito, non resta che attendere la puntata di questa sera, in prime time su Canale 5.

Ci saranno delle squalifiche in arrivo per alcuni concorrenti? Come cambieranno gli equilibri e le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia? In tanto come di consueto al termine della serata si faranno le consuete nomination, di cui al momento si disconoscono le modalità, che verranno rese note, solo durante la puntata.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu