Gf Vip

Gf Vip, cambio di programmazione. Torna il doppio appuntamento. Le novità

 

Gf Vip, nuovo cambio di programmazione per il reality di Canale 5. Attualmente il programma è condotto da Alfonso Signorini e sta andando in onda in prime time il lunedì su Canale 5.  Il programma aveva subito un cambio di programmazione nel periodo delle festività natalizie, quando non era più andato in onda il doppio appuntamento. Nel mese di dicembre infatti, erano andate in onda due puntate speciali in prima serata di sabato che hanno fatto un ottimo numero di ascolti. Ricordiamo che in quel periodo era stato ridotto il numero di puntate per lasciare spazio ai Mondiali di Calcio in Qatar.

Per tutti gli appassionati del reality, quando tornerà il doppio appuntamento del Grande Fratello Vip 7 in prime time su Canale 5? Vediamo le prossime novità a partire dal mese di febbraio.

 

Gf Vip, cambio di programmazione. Ecco quando torna il doppio appuntamento

Grande gioia per gli appassionati del Gf Vip che tornerà col classico doppio appuntamento in prima serata su Canale 5. Il doppio appuntamento col Grande Fratello Vip torna nel mese di febbraio in concomitanza col Festival di Sanremo. A partire infatti dal 7 febbraio tornerà il doppio appuntamento settimanale. Ci sarà una variazione sul giorno in cui andrà in onda il programma. Se originariamente era il lunedì e il giovedì, tra qualche settimana sarà di lunedì e di venerdì. Il primo venerdì, il reality andrà in onda in concomitanza con la quarta serata del Festival, quella dedicata alle cover, in programma proprio il 10 febbraio.

Ci saranno dei cambiamenti a livello di ascolti? Non resta che attendere ancora poche giorni per scoprire se cambierà qualcosa. Ricordiamo che la prossima puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda lunedì 30 gennaio in prime time su Canale 5. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini, accompagnato dalle sue opinioniste: Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu