Uomini e Donne, Tina si propone per Claudio

Uomini e Donne, anticipazioni febbraio: Biagio preso a schiaffi, Tina perde la testa per Claudio

 

Le anticipazioni di Uomini e Donne in merito alle puntate che andranno in onda nel mese di febbraio, sono ricche di colpi di scena. Stando a quanto riportato da alcune testate affidabili, nel prossimo mese il dating show di Maria De Filippi darà ampio spazio per le vicende di Biagio, alle prese con le sfuriate della dama Carla. Anche Tina Cipollari sarà al centro dell’attenzione e stupirà il pubblico italiano proponendosi a un nuovo cavaliere presente nel parterre del trono over.

Leggi anche

Uomini e Donne, puntate febbraio 2023: volano schiaffi in studio

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne in onda nel mese di febbraio su Canale 5, si evince che ci sarà un violentissimo scontro tra Biagio e Carla. A quanto pare, infatti, dopo numerose uscite fatte insieme, il feeling che si era creato tra Biagio e Carlo sarà spazzato via. Gli spoiler riportati da Lorenzo Pugnaloni fanno sapere che la dama si scaglierà pesantemente contro Biagio, al punto da riempirlo di schiaffi.

La proposta inaspettata di Tina Cipollari

In studio, voleranno schiaffi e, a tal proposito, la conduttrice di Uomini e Donne potrebbe decidere di censurare questa scena, considerata violenta e diseducativa. E poi ancora, gli spoiler delle nuove puntate del dating show di Maria De Filippi rivelano che ci saranno delle novità inaspettate che riguardano Tina Cipollari. Nel corso dell’ultima registrazione della trasmissione dei sentimenti di Canale 5, la storica opinionista ha spiazzato tutti proponendosi in prima persona a Claudio, un nuovo cavaliere del partner del trono over.

Alessandro rifiuta Gemma – Anticipazioni nuove puntate di Uomini e Donne

Tina Cipollari e Claudio hanno ballato insieme e chissà se, nelle prossime registrazioni, l’acerrima nemica di Gemma Galgani riesca a conquistare il cuore del nuovo cavaliere. Per la storica dama torinese di Uomini e Donne, arriverà una cocente delusione. Nel dettaglio, il cavaliere Alessandro deciderà di interrompere definitivamente la loro frequentazione. E così Gemma Galgani verrà rifiutata dal cavaliere partenopeo e ci resterà malissimo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno