Uomini e Donne, Alessandro chiude con Gemma

Uomini e Donne, Alessandro chiude con Gemma e lei attacca Paola: ‘Paperella, falsa, perfida e malvagia’

 

Nella puntata di Uomini e Donne del 19 gennaio, Maria De Filippi ha ordinato alla produzione di mandare in onda un video che riprende una conversazione tra Gemma Galgani e Alessandro avvenuta alla fine della puntata precedente. Al termine del filmato, i due sono stati chiamati a mettersi al centro dello studio per un confronto, per mettere in chiaro i loro sentimenti. La situazione, però, è degenerata, ecco cos’è realmente successo.

Leggi anche

Uomini e Donne, la rivelazione di Gemma Galgani

Nel dettaglio, la dama torinese di Uomini e Donne ha detto ad Alessandro che vorrebbe alleggerirgli della responsabilità della loro conoscenza. L’ex compagna di Giorgio Manetti si è augurata di poter approfondire il suo rapporto con il cavaliere partenopeo, ha spiegato inoltre che con alcune vecchie conoscenze ha vissuto la passionalità e per questo motivo non ha intenzione di tirarsi indietro con Alessandro.

‘È mia responsabilità perché ti ho dato il mio numero di cellulare – ha chiosato Gemma – Quindi, non farti problemi perché la cosa più importante è quella che provo nei tuoi confronti.’

Dopo aver ascoltato Gemma Galgani, Alessandro ha ammesso che conoscere una donna molto più grande di lui è stata un’esperienza nuova. Inoltre, ha sottolineato che si è trovato molto bene con lei, ma manca qualcosa al loro rapporto.

Armando accusa Alessandro: ‘Sta usando Gemma’

‘Manca il secondo passaggio che è fondamentale quando si conosce una persona, ovvero l’affinità’ ha spiegato il cavaliere napoletano del parterre over di Uomini e Donne. Roberta Di Padua si è intromessa, consigliando ad Alessandro di cercare donne della sua età. Armando Incarnato le ha dato ragione e poi ha accusato il cavaliere napoletano di usare Gemma per ottenere popolarità. L’acerrima nemica di Tina Cipollari, non riuscendo a digerire la rivelazione di Alessandro, ha perso il lume della ragione e poi si è scagliata contro Paola.

La dama torinese di Uomini e Donne sbotta e poi discute con Paola: ‘Sei falsa da morire’

‘Sei una paperella – ha sbottato la dama torinese – Fatti conoscere per quella che sei che sei falsa da morire’. La signora Galgani ha concluso il discorso, descrivendo Paola come una persona perfida e malvagia. Poi, la dama di Torino ha accettato la scelta di Alessandro di avere un normale rapporto d’amicizia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno