Uomini e Donne, Giorgio Manetti critica pesantemente Gemma

Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero su Gemma Galgani: ‘Stai perdendo la dignità’

 

Uomini e Donne continua a essere il programma più chiacchierato e discusso di Canale 5. Nelle ultime ore sta facendo molto rumore l’ultima intervista di Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Galgani. L’ex cavaliere toscano del parterre del trono over ha approfittato dell’intervista per criticare la dama torinese e per fare un grosso annuncio che potrebbe far piacere molto agli appassionati del dating show condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche

Giorgio Manetti parla del suo futuro a U&D

Sono passati tanti anni dall’ultima apparizione di Giorgio Manetti a Uomini e Donne. L’ex cavaliere toscano ha sempre commentato le vicende del trono over ad alcuni settimanali più letti dal pubblico italiano. A una rivista di gossip, infatti, l’ex compagno di Gemma Galgani ha confidato di essere pronto a tornare a essere uno dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

L’ex protagonista di Uomini e Donne attacca la sua vecchia fiamma

‘D’istinto dico sì, tornerei a Uomini e Donne – ha ammesso lo storico cavaliere del parterre del trono over – Lì nessuno è capace di trattare argomenti seri e andrei per cominciare a farlo’. Subito dopo questa confessione, Giorgio Manetti ha sparato a zero sulla sua ex compagna, Gemma Galgani.

Se in passato il Gabbiano ha spesso preso le difese della dama torinese dalle critiche e dagli attacchi pesanti di Tina Cipollari e dei fedelissimi seguaci di Uomini e Donne, in quest’occasione l’ex cavaliere toscano ha puntato il dito contro la sua ex compagna.

Uomini e Donne, le frecciatine alla dama torinese

‘Gemma hai 73 anni, stai perdendo la dignità’ ha tuonato il signor Manetti. Allo storico cavaliere del dating show di Canale 5 non è piaciuto moltissimo alcuni comportamenti che la dama torinese ha assunto per sedurre i cavalieri del parterre del trono over. Non ha apprezzato per niente le esibizioni sensuali che la dama torinese ha fatto durante le sfilate, come quello di mostrare gli slip in diretta imitando Marilyn Monroe col vento o quello in stile Sexy Car Wash.

Secondo Giorgio, queste cose non si addicono all’età non proprio più giovanili di Gemma, lo trova addirittura scandaloso: ‘Dovrebbe mantenere una certa dignità.’ Infine, ha concluso l’intervista invitando la sua ex compagna a dimostrare con i fatti la classe che sostiene di avere a parole.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno