Gemma Galgani confessa: “con Marco Firpo vivo in un sogno”

Condividi su:

 

Anche per questa stagione del Trono Over di Uomini e Donne, la protagonista è senza dubbio Gemma Galgani. La dama torinese dopo la fine della storia d’amore con il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, è stata al centro di critiche e polemiche per aver intrapreso una nuova conoscenza con Marco Firpo. Ma in tutto questo non sono mancate le discussione con l’opinionista Tina Cipollari.




Gemma Galgani continua a parlare della sua relazione con Marco Firpo

Di recente la signora Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista sul settimanale Vero dove parla soprattutto del rapporto con il cavaliere genevose.

“Accanto a Marco ho la libertà di essere me stessa. Sono io, senza finzioni, senza timore di mostrarmi per quella che sono. […] Vivo un sogno, mi sento la protagonista di una favola. Gli occhi di Marco mi ricordano quelli del mio amato gatto che non c’è più” ha confessato la dama torinese. Inoltre ha aggiunto che le ha fatto molto piacere conoscere la madre del senior genovese.

E Giorgio Manetti? Su di lui non ha voluto rilasciare alcune dichiarazione in quanto dal momento che ha iniziato la frequentazione con Marco Firpo dell’uomo di Firenze non ha voluto più sentirne parlare.

VAI

Hits: 268

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24