Cittadella-Carpi: probabili formazioni, pronostico e quote

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

In campo questa sera con i  play-off di Serie B, alle ore 20.30 si sfideranno Cittadella-Carpi allo Stadio Piercesare Tombolato.

Cittadella-Carpi: le formazioni in campo

Il Cittadella scenderà in campo con il (4-3-1-2): In porta spazio a Alfonso; difesa a quattro con Pedrelli, Varnier, Pelagatti e Martin; centrocampo con Valzania, Iori e Bartolomei; sulla trequarti spazio a Chiaretti che giocherà alle spalle di Arrighini e Strizzolo.

All: Venturato.

Il Carpi giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Belec; davanti troviamo Struna, Romagnoli, Gagliolo e Letizia; centrocampo con Concas, Lollo, Bianco e Di Gaudio; attacco a due composto da Mbakogu e Lasagna.

All: Castori.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte i vantaggio secondo le quote proposte online dai bookmakers. La vittoria del Cittadella è data a 2.40, il pareggio è a 3.00, mentre la vittoria del Carpi la troviamo a 3.20. Il segno Under 2.5 è a quota 1.57, mentre l’Over 2.5 lo troviamo a  2.25. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.87, mentre il NoGol lo troviamo a 1.83.

Pronostico: Partita non semplice per entrambe le formazioni, noi ci giochiamo il secco 1 oppure in alternativa puntiamo su Gol.

Fonte foto: www.biancorossi.net

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *