Perugia-Benevento: probabili formazioni, pronostico e quote

Martedi 30 maggio in campo con i play off di Serie B tra Perugia-Benevento, il match verrà giocato alle ore 20.30 allo Stadio Renato Curi.

Perugia-Benevento: le formazioni in campo

Il Perugia giocherà con il (4-3-3): In porta spazio a Brignoli; difesa a quattro con Del Prete, Mancini, Volta e Di Chiara; centrocampo con Dezi, Ricci e Brighi; tridente di attacco composto da Terrani, Di Carmine e Nicastro.

All: Cristian Bucchi

Il Benevento scenderà in campo con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Cragno; davanti troviamo Gyamfi, Camporese, Lucioni e Lopez; mediana a due con Chibsah e Viola; sulla trequarti spazio a Falco, Puscas e Eramo; in attacco troviamo Ceravolo.

All: Marco Baroni

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria del Perugia la troviamo a 2.05, il pareggio è dato a 3.25 mentre la vittoria del Sassuolo è a 3.75. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.65 mentre l’Over 2.5 è dato a 2.10. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.87, mentre il NoGol è dato a 1.83.

Pronostico: Partita che vede la formazione di casa favorita, noi ci giochiamo il segno Gol.

Fonte foto: www.iamnaples.it

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: