Novara-Perugia: probabili formazioni, pronostico e quote

Venerdi 21 aprile in campo con la Serie B, Novara-Perugia apriranno la 37esima giornata di campionato, il match verrà giocato alle ore 19.00 allo Stadio Silvio Piola. Sono tre i punti che distanziano le due fomazioni a favore del Perugia, l’andata la partita fini con un pareggio con risultato di 0-0. La squadra di casa è reduce da una vittoria in esterna contro il Frosinone per 2-3. Mentre la formazione ospite proviene da pareggio casalingo contro l’Ascoli per 0-0.

Novara-Perugia: le scelte degli allenatori

Il Novara giocherà con il (3-5-2): In porta spazio a Montipo; difesa a tre con Mantovani, Chiosa e Troest; centrocampo a cinque con Calderoni, Orlandi, Casarini, Adorjan e Dickmann; attacco a due con Galabinov e Macheda. All: Boscaglia

Il Perugia scenderà in campo con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Brignoli; davanti linea a quattro con Fazzi, Dossena, Monaco e Di Chiara; centrocampo a due con Brighi e Acampora; sulla trequarti spazio a Nicastro, Dezi e Guberti; in attacco troviamo Di Carmine.

All: Bucchi

Pronostico e quote della partita

Quote: Squadra di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Novara è data a2.35, il pareggio lo troviamo a 3.05 mentre la vittoria del perugia è data a 3.35. il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.62 mnetre il segno Over 2.5 è a 2.15. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.83 mentre il NoGol è a 1.87.

Pronostico: Partita non semplice per entrambe le formazioni, con la vittoria del Novara la squadra raggiungerebbe a pari punti il Perugia a 53. Noi puntiamo su Gol di entrambe le formazioni oppure in alternativa Over 2.5.

Fonte foto: pianetaserieb.it

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: