Cesena-Verona: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera alle ore 20.45 in campo con Cesena-Verona, il match sarà valido per la 42esima giornata di campionato di Serie B 2016/2017. L’andata fu il Verona a vincere in casa per 3-0. La formazioni di casa proviene da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato in esterna contro il Trapani vincendo 1-2. La squadra ospite invece è reduce dal pareggio casalingo contro il Carpi per 1-1.

Cesena-Verona: le formazioni in campo

Il Cesena scenderà in campo con il (3-5-2): Difesa dei pali affidata a Agliardi; davanti troviamo Perticone, Ligi e Capelli; centrocampo con Balzano, Laribi, Garritano, Crimi e Di Roberto; attacco a due con Ciano e Cocco.

All: Andrea Camplone.

Il Verona giocherà con il (4-3-3): In porta troviamo Nicolas; difesa a quattro con Pisano, Caracciolo, Souprayen e Romulo; centrocampo con Bessa, Valoti e Fossati; tridente di attacco composto da Luppi, Pazzini e Siligardi.

All: Fabio Pecchia.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Cesena è data a 8.50, il pareggio lo troviamo a 1.55 mente la vittoria del Verona è a 2.60. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 1.55, mentre l’Over 2.5 è dato a 2.30. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.57, mentre il NoGol è a 2.25.

Pronostico: Partita non semplice per entrambe le formazioni, ci giochiamo il segno Over 2.5.