Leicester City-Tottenham: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo questa sera alle ore 20.45 con Leicester City-Tottenham, il match sarà valido per il recupero della 34esima giornata di Premier League 2016/2017. In questa stagione le due formazioni si sono affrontate già tre volte, due sono finite in pareggio mentre in una sola partita il Tottenham ne è uscito vincitore.

Leicester City-Tottenham: le probabili formazioni

Il Leicester giocherà con il (4-4-2): In porta spazio a Schmeichel; difesa a quattro con Simpson, Benalouane, Fuchs e Chilwell; centrocampo con Mahrez, Ndidi, King e Albrighton; attacco a due composto da Okazaki e Vardy.

All: Craig Shakespeare

Il Tottenham scenderà in campo con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Lloris; davanti troviamo Davies, Vertonghen, Alderweireld e Trippier; mediana a due con Wanyama e Dier; sulla trequarti spazio a Son, Alli e Eriksen; in attacco troviamo Kane.

All: Mauricio Pochettino

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Leicester City è data a 4.00, il pareggio lo troviamo a 3.70 mente la vittoria del Tottenham è a 1.83. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.02, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.70. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.65, mentre il NoGol è a 2.10.

Pronostico: Partita che si preannuncia molto divertente, noi ci giochiamo il segno Gol oppure in alternativa puntiamo sul x2+Over2.5.

Fonte foto: www.passionepremier.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: