Sabato 13 maggio in campo alle ore 13.30 con Manchester City-Leicester City, il match sarà valido per la 37esima giornata di Premier League 2016/2017. L’andata fu una bellissima partita con il Leicester che si impose in casa contro il City per 4-2. Con una partita ancora da recuperare e nell’attesa che il Liverpool giochi domenica in casa del West Ham, vincere questa partita per Guardiola significherebbe superare i Reds, diventando di conseguenza terzi in classifica.
Manchester City-Leicester City: le formazioni in campo
Il Manchester City scenderà in campo con il (4-1-4-1): In porta spazio a Caballero; davanti difesa a quattro con Navas, Otamendi, Kompany e Clichy; a centrocampo spazio a Yaya Touré; davanti troviamo Sterling, De Bruyne, David Silva e Sané; in attacco spazio a Gabriel Jesus.
All: Josep Guardiola
Il Leicester giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Schmeichel; linea difensiva a quattro con Simpson, Benalouane, Huth e Fuchs; centrocampo con Mahrez, Drinkwater, Ndidi e Albrighton; attacco a due con Okazaki e Vardy.
All: Craig Shakespeare
Il pronostico e le quote della partita
Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Manchester City è data a 1.27, il pareggio lo troviamo a 5.50, mentre la vittoria del Leicester City è data a 11.00. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.95, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.35. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.72, mentre il NoGol lo troviamo a 2.00.
Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria della formazione di Guardiola, noi ci giochiamo il combo 1+Over 2.5 dato a 1.56.
Fonte foto: www.premierleague.com
Hits: 0