Manchester City-Crystal Palace: probabili formazioni, pronostico e quote

Manchester City-Crystal Palace sarà la prima partita di sabato 6 maggio di Premier League con fischio di inizio alle ore 13.30.  Per la formazioni di Guardiola vincere questa partita è molto importante, visto che li porterebbe a pari punti con il Liverpool terzo in classifica, in più il City deve ancora recuperare una partita. In questa stagione le due formazioni si sono affrontate già tre volte, in tutte le partite il Manchester City ne è uscito vincitore.

Manchester City-Crystal Palace: le formazioni in campo

Il Manchester City scenderà in campo con il (3-4-1-2): In porta spazio a Caballero; davanti difesa a tre con Otamendi, Kompany e Kolarov; centrocampo con Navas, Fernandinho, Toure e Clichy; sulla trequarti spazio a De Bruyne che giocherà alle spalle di Gabriel Jesus e Nolito.

All: Josep Guardiola

Il Crystal Palace giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Hennessey; davanti linea a quattro con Van Aanholt, Delaney, Kelly e Ward; centrocampo con Puncheon, Milivojevic e McArthur; tridente di attacco composto da Townsend, Benteke e Zaha.

All: Sam Allardyce

Il pronostico e le quote

Quote: La formazioni di casa parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Manchester City è data a 1.23, il pareggio lo troviamo a 6.50, mentre la vittoria del Crystal Palace è data a 11.00. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 3.20, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.30. Il risultato finale con Gol di entrambe le fomazioni è dato a 1.55, mentre il NoGol lo troviamo a 2.05.

Pronostico: Partita che sulla carta favorisce la vittoria della squadra di Guardiola, tutti i precedenti in questa stagione tra le due formazioni hanno portato oltre i 3 gol a partita. Noi ci giochiamo il combo 1+Over3.5 dato a quota 2.05.

Fonte foto: thebadassitudeblog.com

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: