Avellino-Latina: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo giovedi 18 maggio con la Serie B, alle ore 20.30 vedremo la partita tra Avellino-Latina giocare per la 42esima giornata di campionato. L’andata fu un pareggio a concludere la partita per 0-0. La formazione di casa proviene dalla sconfitta rimediata in esterna in casa della Salernitana per 2-0, mentre la formazione ospite è reduce dal pareggio casalingo contro il Perugia per 2-2.

Avellino-Latina: le formazioni in campo

L’Avellino scenderà in campo con il (4-4-2): In porta spazio a Radunovic; davanti difesa a quattro con Lasik, Migliorini, Djimsiti e Perrotta; centrocampo con Verde, Moretti, Paghera e D’Angelo; attacco a due con Castaldo e Ardemagni.

All: Walter Novellino

Il Latina si schiererà in campo con il (3-4-3): Difesa dei pali affidata a Pinsoglio; linea difensiva a tre con Coppolaro, Dellafiore e Garcia Tena; centrocampo con Bruscagin, Bandinelli, De Vitis e Pinato; tridente di attacco composto da De Giorgio Di Nardo e R. Insigne.

All: Vincenzo Vivarini

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Avellino è data a 1.25, il pareggio lo troviamo a 6.20 mente la vittoria del Latina è a 8.20. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.02, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.70. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 2.30, mentre il NoGol è a 1.55.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria dell’Avellino, noi puntiamo sul secco 1 oppure in alternativa ci giochiamo il Gol di entrambe le formazioni.

Fonte foto legab.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: