Avellino-Latina: probabili formazioni, pronostico e quote

intopic.it feedelissimo.com  
 

In campo giovedi 18 maggio con la Serie B, alle ore 20.30 vedremo la partita tra Avellino-Latina giocare per la 42esima giornata di campionato. L’andata fu un pareggio a concludere la partita per 0-0. La formazione di casa proviene dalla sconfitta rimediata in esterna in casa della Salernitana per 2-0, mentre la formazione ospite è reduce dal pareggio casalingo contro il Perugia per 2-2.

Avellino-Latina: le formazioni in campo

L’Avellino scenderà in campo con il (4-4-2): In porta spazio a Radunovic; davanti difesa a quattro con Lasik, Migliorini, Djimsiti e Perrotta; centrocampo con Verde, Moretti, Paghera e D’Angelo; attacco a due con Castaldo e Ardemagni.

All: Walter Novellino

Il Latina si schiererà in campo con il (3-4-3): Difesa dei pali affidata a Pinsoglio; linea difensiva a tre con Coppolaro, Dellafiore e Garcia Tena; centrocampo con Bruscagin, Bandinelli, De Vitis e Pinato; tridente di attacco composto da De Giorgio Di Nardo e R. Insigne.

All: Vincenzo Vivarini

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Avellino è data a 1.25, il pareggio lo troviamo a 6.20 mente la vittoria del Latina è a 8.20. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.02, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.70. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 2.30, mentre il NoGol è a 1.55.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria dell’Avellino, noi puntiamo sul secco 1 oppure in alternativa ci giochiamo il Gol di entrambe le formazioni.

Fonte foto legab.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.