Benevento-Spezia: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo oggi con i play off di Serie B, alle ore 20.30 si affronteranno Benevento-Spezia che verrà giocata allo Stadio Vigorito.

Benevento-Spezia: le formazioni in campo

Il Benevento scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Cragno; davanti troviamo Gyamfi, Padella, Lucioni e Lopez; mediana a due con Viola e Chibsah; trequarti composta da Ciciretti, Falco e Eramo; in attacco troviamo Ceravolo.

All: Marco Baroni.

Lo Spezia giocherà con il (3-5-2): Difesa dei pali affidata a Chichizola; linea difensiva a tre con Valentini, Terzi e Ceccaroni; centrocampo con De Col, Sciaudone, Maggiore, Vignali e Migliore; attacco a due composto da Granoche e Giannetti.

All: Domenico Di Carlo.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Benevento è data a 2.20, il pareggio lo troviamo a 3.10 mente la vittoria dello Spezia è a 3.50. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 1.55, mentre l’Over 2.5 è dato a 2.30. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.95, mentre il NoGol è a 1.75.

Pronostico: Partita non semplice per entrambe le formazioni anche se le quote vedono come favorita il Benevento. Noi ci giochiamo il segno Gol oppure in alternativa puntiamo su Over 2.5.

Fonte foto: www.iamnaples.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: