Benevento-Vicenza: il pronostico, le probabili formazioni e le quote

Venerdi 21 aprile in campo con la Serie B, Benevento-Vicenza sarà una delle partite della 37esima giornata di campionato. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta rimediata nel turno precedente di campionato. Il Benevento proviene da una sconfitta in esterna contro il Brescia per 1-0, mentre il Vicenza è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Pro Vercelli.

Benevento-Vicenza: le formazioni in campo

Il Benevento scenderà in campo con il (3-4-3): In porta spazio a Gori; difesa a tre con Pezzi, Lucioni e Camporese; a centrocampo troviamo Venuti, Buzzegoli, Del Pinto e Viola; tridente di attacco composto da Ciciretti, Falco e Ceravolo. All: Baroni

Il Vicenza giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Vigorito; davanti troviamo Bianchi, Esposito, Adejo e Pucino; a centrocampo giocheranno Signori, Orlando e Gucher; in attacco spazio al tridente composto da Giacomelli, De Luca e Ebagua.

All: Torrente

Pronostico e quote della partita

Quote: Formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Benevento è data a 1.75, il pareggio lo troviamo a 3.45 mentre la vittoria del Vicenza è data a 5.20. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.68 mentre il segno Over 2.5 è dato a 2.05. Il risultato con gol di entrambe le formazioni è quotato a 1.90, mentre il NoGol è a 1.80.

Pronostico: Partita non semplice per le due formazioni, anche se con obbiettivi diversi ad entrambe servono punti. Noi ci giochiamo la quota Gol oppure in alternativa Over 2.5.

Fonte foto: www.iamnaples.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: